Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
Per l'alimentazione perfetto allora!
Ho chiesto riferimenti in merito perchè ogni tanto si affacciano utenti sul forum con approcci alimentari "alternativi" millantando conoscenze mediche e che si diagnosticano malattie da soli ( tra l'altro quella che si nutriva di sole proteine che fine ha fatto?)
Immagino, hai fatto bene a chiedere!

Si, l'allenamento di doc è una progressione lineare sui multiarticolari che prevede inoltre degli esercizi complementari in buffer
Metti i video delle esecuzioni, in modo che i più esperti possano darti una mano a correggerle
Guarda siccome ora ho sto mese transitorio di soli manubri aspetto di completare la home gym e farò poi dei video con gli esercizi con bilanciere (tipo lo stacco con bilanciere, mai fatto in vita mia). Tanto avevo in piano di pagare, almeno all'inizio, anche un pt a domicilio che venisse una volta al mese a casa a spiegarmi per bene l'esecuzione degli esercizi (ne ho trovato uno iper qualificato per il bb e l'allenamento femminile)

Per iniziare a produrre la birra di consiglio di prendere uno di quei kit da 100 euro
Tanto prima che te ne venga una decente, ne devono passare di mesi
Fai conto che in base al tipo di birra per farne una ventina di litri vai a spendere dai 50 agli 80 euro di ingredienti
Sì, mi hanno già parlato di quel kit! Infatti se ne parlerà più avanti, una spesa alla volta. Grazie comunque delle info