Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
Io ho appena rivalutato quella di bulkpowders.
Ho preso la senza glutine stavolta e devo dire che è della stessa consistenza di gn
Probabilmente hanno cambiato i rulli... prima il taglio era più grossolano. Anche il burro smooth è più liquido ora
Io come avena (e parlo di avena istantanea) ho sempre preso quella di BulkPowders (il saccone da 5kg) in modalità "normale" (cioè, non la "senza glutine). Devo dire che non mi ha mai stufato (la uso per i pancake), però non ne ho mai provate altre... ecco.

Ultimamente, poi, ho notato che stesso BulkPowders ha cambiato la nomenclatura del suo prodotto ed appunto ha iniziato a chiamare l'avena istantanea -> avena ultrafine. Che sia cambiato qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
Per la farina d'avena, se ti serve per i pancake, vai di universal mcgregor costa un po' di più ma fidati che non te ne pentirai è BUONISSIMA, la migliore che io abbia mai provato, da quando l'ho scoperta finalmente riesco a farmi una colazione che mi va davvero di mangiare.
Grazie dei suggerimenti. In effetti io la uso proprio per i pancake, ma non credo che mi converrebbe comprare solo quella da un singolo sito rischiando di spendere di più e mettendoci anche la spedizione nel caso.

Comunque ho notato una sostanziale differenza tra farina di avena ed avena istantanea (che preferisco!). La prima la trovavo pesante, poco digeribile (ne prendevo una al supermercato della Molino Rosso) mentre la seconda è molto più digeribile perché non è altro che fiocchi di avena tritati.

Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
Fiocchi oats vado di gn, che per me è insuperabile!!
burro bp non ho provato purtroppo..
Quoto carnera comunque, piú del 10/15 difficile trovare spesso.. Di solito ti danno codici da 20/30 da applicare al prossimo ordine
Grazie mille per i suggerimenti.
Sicuramente proverò GN a questo punto dato che lo stato consigliando in tanto.
Per quanto riguarda Prozis, immaginavo che fosse difficile trovare uno sconto del 20-30 avendo dei prezzi già molto bassi di partenza.