Io come avena (e parlo di avena istantanea) ho sempre preso quella di BulkPowders (il saccone da 5kg) in modalità "normale" (cioè, non la "senza glutine). Devo dire che non mi ha mai stufato (la uso per i pancake), però non ne ho mai provate altre... ecco.
Ultimamente, poi, ho notato che stesso BulkPowders ha cambiato la nomenclatura del suo prodotto ed appunto ha iniziato a chiamare l'avena istantanea -> avena ultrafine. Che sia cambiato qualcosa?
Grazie dei suggerimenti. In effetti io la uso proprio per i pancake, ma non credo che mi converrebbe comprare solo quella da un singolo sito rischiando di spendere di più e mettendoci anche la spedizione nel caso.
Comunque ho notato una sostanziale differenza tra farina di avena ed avena istantanea (che preferisco!). La prima la trovavo pesante, poco digeribile (ne prendevo una al supermercato della Molino Rosso) mentre la seconda è molto più digeribile perché non è altro che fiocchi di avena tritati.
Grazie mille per i suggerimenti.
Sicuramente proverò GN a questo punto dato che lo stato consigliando in tanto.
Per quanto riguarda Prozis, immaginavo che fosse difficile trovare uno sconto del 20-30 avendo dei prezzi già molto bassi di partenza.
Segnalibri