Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
dorsoduro, ti dico la mia sullo squat......
dici bene che dal video non sembra molto sofferta, in effetti anche l'ultima rip sale discretamente bene, non dai l'idea di essere "alla frutta", per cui non vedo il problema....può darsi che tu debba pagare un piccolo periodo di adattamento ai 4kg extra, ma già dalla prossima volta li sentirai più facili, se fossi stato alla fine del periodo d'intensificazione si poteva pensare che avessi la necessità di scaricare, ma così non è quindi.....
buona giornata
Zio
Buongiorno, Innanzitutto come qualcuno più attento avrà notato, stamattina mi sono concesso un piccolo sgarro. Ho posticipato la sveglia di ben (ahimè) 3 ore, alzandomi alle 11 invece che alle 8.

Comunque, a parte ciò: il fatto è che la prossima volta avrò un 4x4x88, poi un 3x3x94 e così via.

Insomma, non avrò tempo di adattarmi al peso. E mi preoccupano un po' le prossime settimane, visto che gli 84 sforzandomi li ho fatti, ma non so se nella stessa condizione avrei fatto anche gli 88 o i 94.

Insomma, come diamine chiudo il 3x3x94 se oggi già la terza Rep la sentiva bella faticata? Non oso pensare al 2x2x100. Eppure avendo chiuso il 6x6 dovrei riuscire a chiudere il ciclo, in teoria

Sent from my iPhone using Tapatalk