Risultati da 1 a 15 di 2380

Discussione: Diario di un lanciatore di coriandoli

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,347

    Predefinito

    Ok, panca cercherò di stabilizzare di più piedi e glutei, in effetti spesso mi sembra siano esclusi dalla tensione generale del corpo come se fossero una cosa a se stante e non parte del tutto. Il carico non era poi così facile, il mese fermo mi ha fatto regredire parecchio e piano piano sto cercando di tornare ai carichi precedenti l'infortunio.
    Squat e' normale non "sentire" i femorali? Ho la percezione, magari errata, di far lavorare maggiormente i quadricipiti.
    Da principiante assoluto quale sono trovo che la cosa più difficile sia imparare a sentire il proprio corpo e a capire quando una cosa va bene e quando no. Oltre ai tutorial sto guardando anche i diari degli altri per imparare bene a valutare la correttezza dei movimenti.
    Ultima modifica di Muscia; 26-03-2017 alle 01:54 PM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home