Citazione Originariamente Scritto da The Visualizza Messaggio
Chiedevo solo un informazione, cosa che mi è stata risposta dal medico dato che non ha dei pregiudizi riguardo l'argomento. Comunque sono un ragazzo maggiorenne che vorrebbe documentarsi il più possibile su questo sport che amo. Studio da tanto tempo, preferisco non dare info perchè ogni cosa come si dice, potrebbe essere usata contro di me. Esempio? Se scrivo che studio da tanto tempo e poi faccio una domanda (perchè magari in quel periodo ho la testa piena e non vedo una soluzione molto chiara) sono sicuro che ci sarebbe gente pronta ad additare, "ma tu non eri quello che studia da tanto tempo?" se scrivo che sono grosso se ne escono con cose "ti dopi" se scrivo che sono secco c'è gente che se ne esce con "e ma questo non ti serve al tuo livello" e così via, ecco perchè non scrivo molto su di me, ma per chi è molto curioso avrà anche la sua fetta di risposte così non si arrabbierà e penserà che ho scritto solo per informazioni sul doping. Sono un ragazzo di circa 23 anni che ama questo sport e che vorrebbe frequentare dei corsi per istruirsi al meglio, ma al momento non posso permettermelo, vivo in Sardegna ma non sono originario di qui. Pratico BB da diversi anni e in futuro mi piacerebbe insegnarlo.

Sia chiaro che, se non violi le norme del forum!, puoi restare nell'ombra a vita.
Scelta tua.

La mia impressione, però, è che dalle tue parole emerga una profonda insicurezza, e l'insicurezza è la peggior caratteristica di un insegnante.

Se pensi di insegnare dovrai necessariamente uscire dall'anonimato e far pace con le tue paure.