Citazione Originariamente Scritto da F3D3ITA Visualizza Messaggio
Per lo squat pensavo di aver risolto almeno il problema delle ginocchia serrate.... Quando vado su tengo le gambe tese un attimo prima di riabbassarmi... Per il resto prevedo decine e decine di post in cui mi dici sempre gli stessi errori, ti conviene fare un copia e incolla per risparmiare tempo ahhahah
In realtà hai ragione, qualche volta le serri, ma guarda la prima ripetizione delle prima serie e la prima della seconda, non sono bloccate estese nenache per un istante.
Circa il ripetermi non preoccuparti, io mi rimprovero ancora oggi per gli stessi errori che faccio da 8 anni...

Citazione Originariamente Scritto da F3D3ITA Visualizza Messaggio
Per la panca non ho capito se intendi che ho un carico troppo grande o troppo piccolo e, in caso, cosa dovrei fare?
Mi sembra che sia un carico troppo alto, fai fatica a gestirlo (non è che non ci riesci, ma non riesci a controllare il movimento).
Dopo che hai staccato il bilanciere, ti sei posizionato bene sulla panca, hai preso un respiro profondo, ti sei compattato, devi far scendere il bilanciere come se fossi tu a tirarlo verso di te, non "accompagnandolo nella discesa". Devi fare come se lo tirassi verso dite (senza sbattertelo nei denti ovviamente) e pensado ad andargli incontro con il petto (non è possibile ma pensando così tieni una posizione migliore).