Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Ecco
Grazie mille, ho preso nota di tutti i tuoi preziosi consigli per poter adattare il tutto alla mia alimentazione, sicuramente da domani farò una prova per qualche tempo per vedere come reagisce il mio corpo! L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa, ripeto nella mia ignoranza, è il pasto pre WO, che da pranzo si "alleggerirebbe" molto. Logicamente nasce in me la paura, del tutto infondata mi pare di capire, di non aver "abbastanza energie", immagino che basti solo dare tempo al mio corpo di abituarsi o meno al nuovo piano alimentare. Sopratutto, la prima cosa che mi viene in mente è che potrei morire di fare e di stenti inizialmente!
In parole povere, anche alla luce di cambiamenti di orari di allenamenti, il pasto post WO è quello in cui concentrare la maggior quantità di carbo; sarebbe un bene se questo coincidesse con il pranzo o la cena (più che altro sarebbe più "comodo"per me).
Per la frutta invece? Non ne vedo traccia!
Per cui dovrei davvero mangiare 1900 e passa kal come da calcolo? Se con 1500 sto messa così, non so cosa succederebbe se alzassi
Mi rendo conto che queste domande possono sembrare assurde ...