Grazie come sempre Scott per il tuo intervento.

La prima dubbio che mi sorge è quello riguardo alle grammature di quello che mangio: potrei elencare quello che ho mangiato oggi, che comunque non sarebbe identico a quello di ieri e così via, visto che ci sono sempre delle differenze riguardo alle scelte alimentari, anche se naturalmente la ripartizione dei macronutrienti è più o meno sempre quella. Una lista la posso creare, ma devo sapere precisamente cosa devo elencare...una lista della "giornata tipo" basata sugli alimenti che mangio più frequentemente? o una lista degli alimenti che teoricamente ritengo più adatti?

Quali sono le mie scelte alimentari che più non ti convincono? Se dovessi abbassare i Carboidrati eliminandoli a colazione a favore delle proteine e una quantita maggiore di grassi, quale potrebbe essere una ripartizione dei macronutrienti ottimale per scendere di grasso corporeo? A proposito di colazione e carboidrati: in questo thread consigliato dal webmaster viene suggerito di assumere i carboidrati a cavallo tra colazione pre-post workout. Mentre in quest'altro thread viene suggerita una precolazione con proteine una colazione vera è prorpria con esse più carboidrati... insomma, vi sono diversi consigli a riguardo. Come faccio a districarmi tra questa giungla e capire qual'è il piano più adatto per la mia situazione?