Ci ho provato doc a scendere di più per arrivare al punto più alto ma ho la sensazione di perdere le scapole. Faccio fatica, insomma.. Anche perché la cima è praticamente la pancia!

Oggi... Mamma mia chiamarla ricarica è riduttivo. Mi sfondo. Poi mi sento male. Ho fatto 60 minuti di circuito 1-1 canzone/pesi (gambe spalle sedere femorali addome) e ogni crunch era a rischio vomitata.
Questa settimana i wo saranno presumibilmente ma-gio-sa anche perché ormai il lunedì è il giorno dei mal di testa e della dissenteria. Non reagisco molto bene al pranzo domenicale. Ma non riesco a controllarmi. Appena tocco un carboidrato, dopo 6 giorni di metabolica, mi sento posseduta. Mi consola sapere di non essere l'unica. Mi rendo conto che è un male comune per chi segue regimi estremisti come il mio.

Ad ogni modo, giusto o sbagliato che sia, ho raggiunto il bw 46,5 ante ricarica. Ricordo che a dicembre son salita in pedana a 54,9 e a febbraio 49,6

Due settimane alla gara, adesso non si possono più commettere errori. La bilancia non è mai clemente, post ricarica...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk