14 anni li abbiamo avuti tutte; è l'età in cui ti senti (e sei, effettivamente) un ragno. salvo qualche rarissimo caso: quelle che sembra ne abbiano 20; ma non temere, avrai la tua vendetta (a 20 sembreranno tua nonna).
giusto oggi non mi capacitavo di quanto fossero brutti gli studenti che vedevo entrare a scuola e m'è preso il panico ricordandomi quanto fossi cesso io. adesso sono ancora cesso, ma con un briciolo di consapevolezza che fa tanto "donna".
per i glutei che dirti... ragazza mia, stai crescendo. sei giovane, in piena età dello sviluppo. il tuo corpo sta cambiando. l'unica cosa che puoi fare è rispettarlo ed essere sempre pulita ed in ordine. tra non molto tempo la trasformazione sarà completata e, finito questo percorso, inizierai a tirarne fuori il meglio (o il peggio). tutto dipenderà dal tuo stile di vita.
ultima cosa, la più importante ... ricorda che nessuno mai ti giudicherà per la forma del tuo sedere; chi lo fa merita di essere ignorato. inizia, per favore, sin da subito, a volerti bene. tu sei Vanessa, e lo sei col tuo culo deforme (ma dubito che lo sia...)
Segnalibri