Ciao jesse
Il tuo racconto è motivazionale, e mi sembra di leggere quella determinazione che ti farà raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.

Ieri sera, nella palestra estremamente raw! che ho sottocasa, sono venuti alcuni ragazzi ad allenarsi.

L'ambiente non è riscaldato...ma dopo qualche circuito con esercizi multiarticolari e a peso crescente la temperatura si impenna improvvisamente.

Siamo tutti pronti allo scherzo ed alla battuta...ma solo dopo che il fiatone da "debito di ossigeno" si sia attenuato.

I bilancieri powergear sono ruvidi e freddi, e pure impolverati,...ma mano.a.mano che il workout procede diventano sempre più pesanti.

Ieri sera un "ragazzo.di.43 anni" (il batterista del mio gruppo rock.blues) ha quasi raddoppiato il peso con cui ha lavorato nel benchpress e non si rifiuta più di fare alcuni esercizi che tempo fa lo bloccavano psicologicamente.

Perchè ti dico questo?

Perchè anche noi guardiamo le foto della Falconi e della Lewin, ma sono certo che i tuoi risultati siano ancora più "veri" e naturali dei loro.

Buon cammino, jesse.