Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Secondo me fanno poco le gambe e molo il resto.

Comunque si, i modelli ad alto livello sono una ristrettissima cerchia, vengono ricercati rispondenti a precisi canoni estetici. E' una sorta di selezione naturale vanno avanti quelli che hanno una certa genetica, come nel basket è più facile che un professionista sia alto nel mondo di A&F vanno avanti i bellocci con il petto largo.

Bacchinif, non so come sei fatto, ma se sei un nano peloso è più facile che tu possa trovare lavoro nel cast del signore degli anelli
Quoto al 100%. Finalmente qualcuno che dice: "fai basket perché sei alto" e non "sei alto perché fai basket". Sapessi quante persone hanno fatto ritorcere il povero Darwin nella tomba asserendo simili baggianate.
Detto ciò: per fortuna non aspiro (né potrei) a partecipare al casting per Lo Hobbit IV, ma non ti nascondo che ultimamente ho avuto delle proposte per partecipare ad alcuni shooting di moda. Infatti uno dei motivi per cui mi sono iscritto al forum (e per cui cerco di migliorarmi fisicamente) è proprio quello, cioè... rispondere il più adeguatamente possibile ad alcune esigenze estetiche che mi sono richieste.