Riaggiorniamo dopo un secolo di assenza dal forum....
Ho avuto uno stop causa cisti sacro coccigea (la stessa che ogni tanto mi costringeva a periodi di antibiotici...) che ha deciso di farmi male come non mai, mi hanno imbottito di antibiotici (di nuovo, che bello! -.-) però almeno sta volta dovrei toglierla (con l'operazione) a fine di questo mese (il mio regalo di natale ). Quindi ancora per un po' non riuscirò a dare la continuità che vorrei e ciò mi fa girare non poco le balls ma visto che ci posso fare ben poco la prendo con filosofia e sto sereno
Fatto il quadro della situazione passiamo a cose importanti (e decisamente più divertenti): Due settimane fa ho provato a fare un allenamento per vedere come andava, settimana scorsa è stata la settimana di ripresa (Squat-Panca-Stacco 3xweek leggeri i primi due allenamenti e un po' più spinti nell'ultimo).
Da questa settimana ho ricominciato a darci dentro pesantemente anche perché tra 3/4 settimane dovrò di nuovo fermarmi.
Lo schema degli allenamenti è il seguente
Giorno A: Full Body "Power", pochi esercizi (praticamente Squat-Panca-Stacco), solo grandi multiarticolari, basse reps, carichi alti (limitatamente alla mia secchezza/debolezza).
Giorno B: richiamo LEGGERO squat + allenamento "ipertrofico" per muscoli di spinta dell'upper.
Giorno C: stacco + pull
Giorno D: richiamo panca + gambe
In questo modo posso distruggermi con criterio nei giorni B, C e D, lavorare comunque bene sulle alzate facendole almeno 2/3xweek: inoltre lo stimolo dovrebbe essere abbastanza completo...
Nel caso possa/voglia allenarmi 5 volte ripeto il giorno A.

Alimentazione attuale: 200g pro - 300g carbo - 50g fat con un cheat a settimana (solitamente in un giorni OFF). Devo ancora decidere se dividere ON e OFF o tenere sempre le stesse quote