Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Innanzitutto noto che hai ridotto il numero dei video, bene (...di solito è il Principe che si lamenta dei troppi video )

Panca: nella prima ripetizione scendi quasi giusto, poi nella seconda e nella terza il bilanciere sale verso il collo. Devi toccare il petto un paio di centimetri sotto il punto in cui tocchi nella prima ripetizione.

Stacco: mooolto meglio, adesso devi cominciare a caricare.

Squat: devi tenere i gomiti più sotto il bilanciere e essere più compatto però non male.
Hai vinto un mappamondo caro Doc, il Principe si è lamentato ma non posso che dargli ragione
La panca la farò sempre per prima e piano piano vedrò di migliorarla. Già oggi l'ho sentita molto meglio.
Lo stacco è stata una bella soddisfazione, come al solito il mitico IronPaolo mi ha illuminato ieri sera e oggi pomeriggio al primo colpo ho trovato il ritmo. Andrò di +5 kg a seduta da ora in poi, tre in più di adesso in modo tale da vedere quando e se andrò in crisi con l'alzata.
Oggi ho provato a ripetizioni alterne a tenere i gomiti sotto e cominciare ad abituare i polsi. Entro breve correggo
Buonanotte!!