Dunque:
Ho 26 anni e sono alto 1:75, ora peso circa 71kg. L'ultima volta che mi sono misurato avevo il 13% di bf
Fino ad oggi mi allenavo solo due volte a settimana in palestra perché praticavo anche il pugilato.
Ho inviato il messaggio senza concluderlo per sbaglio... Scusate, colpa dell'iPhone 😆
Comunque, come stavo dicendo mi allenavo solo martedì e giovedì e allenavo un po' tutto in maniera molto confusionaria. Lunedì inizierò ad allenarmi tutti i giorni dal lunedì al venerdì quindi mi chiedevo se questa suddivisione per gruppi andasse bene, il mio obiettivo sarebbe aumentare un po' la mia massa muscolare.
L'alimentazione che sto seguendo è quella che seguivo anche quando facevo pugilato
Colazione
250 albume - due fette biscottate - caffè - multivitaminico (uno generico) - una banana
Spuntino
1 yogurt greco 0% - una mela
Pranzo
180 di pollo o tacchino - verdura varia - 70 riso basmati - 10g di oev è un cucchiaio di aceto di mele
Spuntino
un misurino da 40g di whey con 200ml di latte di soia (mi faccio questo spuntino perché è molto comodo da portare in uni, 40g già nello shaker e i 200 in scatoletta tipo succo da aggiungere dopo)
Cena
150 di merluzzo-platessa-tonno o altro pesce scontato all'esselunga (haha) e verdure come broccoli o peperoni - zucchine - melanzane...
Prenanna
Una manciata di noci
Durante il giorno bevo una media di 5 litri d'acqua

Segnalibri