Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Personalmente questa nuova tendenza che si sta creando da un po' di tempo a questa parte nel seguire "youtubers" o "personaggi facebook" come se fossero degli dei scesi in terra onniscenti mi da parecchio sui nervi..è fin troppo facile spaccarmi il culo, essere seguito da un PT con le palle, da un nutrizionista, da un medico, non fare un caxxo dalla mattina alla sera se non allenarmi, postare qualche video o foto sui social e dire "ragazzi fate questo e quello per diventare come me". Già questa frase è sbagliata perchè tu non puoi seguire il mio stesso percorso, hai altre esigenze sociali/alimentari/ecc ecc, bensì devi trovare quello che è più opportuno per te. Come? Studiando. Cosa? I thread in nota sono un ottimo punto di partenza, poi da lì prendi spunto per altro.

La differenza tra giorni ON e OFF è semplice, nei giorni ON mangi con qualche caloria in più perchè bruci di più (allenamento)..in quelli OFF siccome non c'è l'allenamento. C'è chi fa sia ON e OFF alla stessa quantità di calorie.

Come hai fatto a fare una colazione di 3000kcal? Ti sei mangiato un vitello?? Per il resto della giornata non digiunare, magari mangia un po' meno ma non mettere il tuo corpo in forte stress..e fatti seguire da qualcuno che ti possa vedere, almeno la prima volta. Soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione.
Grazie per avermi risposto...
Guarda, siccome due miei amici circa sei mesi fa hanno iniziato a farsi seguire da lui hanno fatto un cambiamento radicale... Gli è venuto fuori l'addome squartato su tre linee orizzontali su fino al dorso"spero di aver reso l'idea, all incirca sono tutti e due al 10%bf" di conseguenza ho voluto provare anche io e nelle prime tre settimane facendo esattamente quello che mi ha detto di fare ogni giorno che passava vedevo dei cambiamenti... Quindi vorrei continuare così... Il mio problema è il non sapere gestire lo stress che sfogo con l'alimentazione... Lui mi ha detto di non sgarrare nemmeno una volta per almeno due mesi, giusto il tempo di arrivare ad un buon obbiettivo... Però aimè non ci sono riuscito... Secondo voi uno sgarro a settimana si può concedere? All'incirca di quanto dovrebbe essere un surplus calorico? Il mio obbiettivo è arrivare al 10%bf, attualmente sono 1.85x83.8kg indicativamente al 15%
In quanto tempo è possibile arrivare al mio obbiettivo secondo voi?
Per quanto riguarda la colazione... Un vitello no ma in circa 30 minuti ho mangiato un pancake fatto con "60g whey - due uova - 250g albume - 200g farina di avena" più una banana - 350g di campagnole mulino b**** - 500ml latte di soia
Forse le ho addirittura superate le 4000kcal
>.<