Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
Ok, quindi rimango sempre sulle 2400kcal circa scambiando poco a poco grassi e carbo. Come indicazione generale quanto e ogni quanto? Tipo cambiamenti piccolissimi ogni 3/4 gg o leggermente più consistenti ogni 10gg (sono solo esempi che ho ipotizzato per avere un paragone concreto)​.
Allora visto che ho cambiato strada sull'alimentazione (andando verso più cho) credo che anche come allenamento possa optare per qualcosa di più voluminoso e tosto...
Allora, i cambiamenti DECIDI se farlo di settimana in settimana. DECIDI un giorno off, tipo la domenica, e in quel giorno ti pesi (e magro ti fai qualche plica), ti guardi allo specchio e decidi. Se la condizione allo specchio (la più importante) migliora, il peso migliora o le pliche migliorano non fai nulla, se tutti rimane stabile invece scatta la modifica.
Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
Ah un'altra cosa i refeed che avevo programmato (620g cho - 100g pro - grassi il più basso possibile)​ dici che almeno all'inizio (quando ancora fat>carbo)conviene tenerli per tenere attivo il metabolismo, ripristinare il glicogeno ecc..?
I cheat meal di decidono al momento, se la condizione la permette ben vengano, se i parametri sopra migliorano o rimangono stabili ben vengano, se la condizione peggiora allora niente cheat.