Risultati da 1 a 15 di 1297

Discussione: JJPower's Diary

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,072

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
    Ok, quindi rimango sempre sulle 2400kcal circa scambiando poco a poco grassi e carbo. Come indicazione generale quanto e ogni quanto? Tipo cambiamenti piccolissimi ogni 3/4 gg o leggermente più consistenti ogni 10gg (sono solo esempi che ho ipotizzato per avere un paragone concreto)​.
    Allora visto che ho cambiato strada sull'alimentazione (andando verso più cho) credo che anche come allenamento possa optare per qualcosa di più voluminoso e tosto...
    Allora, i cambiamenti DECIDI se farlo di settimana in settimana. DECIDI un giorno off, tipo la domenica, e in quel giorno ti pesi (e magro ti fai qualche plica), ti guardi allo specchio e decidi. Se la condizione allo specchio (la più importante) migliora, il peso migliora o le pliche migliorano non fai nulla, se tutti rimane stabile invece scatta la modifica.
    Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
    Ah un'altra cosa i refeed che avevo programmato (620g cho - 100g pro - grassi il più basso possibile)​ dici che almeno all'inizio (quando ancora fat>carbo)conviene tenerli per tenere attivo il metabolismo, ripristinare il glicogeno ecc..?
    I cheat meal di decidono al momento, se la condizione la permette ben vengano, se i parametri sopra migliorano o rimangono stabili ben vengano, se la condizione peggiora allora niente cheat.
    -Where Eagles Dare-

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1,270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    I cheat meal di decidono al momento, se la condizione la permette ben vengano, se i parametri sopra migliorano o rimangono stabili ben vengano, se la condizione peggiora allora niente cheat.
    Il fatto è che non sono cheat ma refeed programmati previsti dalla metabolica per ripristinare le riserve di glicogeno ecc.
    La mia idea era: visto che salendo gradualmente ci sarà ancora un periodo discretamente lungo con fat>cho, questi refeed (che diventeranno man mano che salgo coi carbo meno frequenti e meno consistenti) possono essere ancora utili (magari ridimensionandoli chessò 500g carbo invece che 620...). I refeed sono comunque "puliti" quindi no junk food e solo cibo "di qualità"
    "L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto " (cit. Carnera)

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home