Risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Noi der NADURAL PAUERLIFTI...
    oggi:

    STACCHI DA TERRA-diverse serie da 5 reps fino a 110 kg +4x1x130 kg
    LAT MACHINE -3X12X80 KG
    PULLOVER-3X12X26 KG
    CRUNCH AL CAVO-3X15X20 KG
    CURL EZ IN PIEDI-4X10X30 KG
    HAMMER CURL SCALETTA-3X10,10,8+2+2X10 KG+SCALETTA (non ancora pesata,provvedo stanotte)

    Allora: stacchi da terra,provati sumo,convenzionali ed intermedi (come li fa Coan),questo esercizio è quello che preferisco meno dei big 3 ma il feeling è stato pazzesco,amore a prima vista,andato di serie da 5 facili per non affaticare in quanto domani si squatta,provate 4 singole,non rompete coi carichi xchè era la prima volta che staccavo da 7 anni,so che siete dei maledetti NADURAL PAUERLIFTI ma abbiate pietà di un vecchietto. va detto che ho passato la sera prima a metabolizzare vari tutorials su youtube e nonostante il caldo ho avuto la lucidità mentale di applicare almeno la metà di quanto consigliano Coan,Duffin,Bell ed altri, quindi credo che come prima volta non siano stati malaccio anche se devo lavorarci su.
    lat machine gagliarda dopo gli stacchi,forse il gran dorsale ha fatto un buon lavoro di stabilizzazione durante l'esercizio prima,fatto sta che alla lat li sentivo + presenti fin dalla prima ripetizione,ed oggi infatti record di ripetizioni sulla lat.va anche detto che durante l'ultima serie la presa ha cominciato a fare i capricci ed in quel momento ho pensato che le singole me le sarei pure potute risparmiare.pullover anche lui + presente.crunch al cavo migliorato,pause di contrazione di 4,5 secondi,dalla prossima sessione si passa a 25 kg.non ho voluto eseguire i dead stops per non squattare domani col core affaticato.
    bicipiti belli pimpanti,ed anche qua credo che molto sia dovuto allo scarico....curl in piedi gagliardo,anche se al posto del pompaggio al contrario ho sentito il gruppo che diventava di pastella: invece di aumentare il carico ho ritenuto + saggio enfatizzare le negative di 5 secondi,molto,molto,molto intense. dopo questo massacro hammer curl coi soliti kg,ma anche qua già che c'eravamo negative di 5 secondi. ora faccio la doccia,vado al bar a comprare le sigarette (vabbò,sto riducendo e fra poco smetto) poi da bravo boyscout PROMETTO DI PESARE IL BILANCIERE A SCALETTA !!!
    Ultima modifica di GRIZZLY; 24-07-2015 alle 08:34 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Discussioni Simili

  1. The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-11-2015, 10:27 PM
  2. Uno dei miei favoriti per l'Arnold Classic: Kai Green, The Ebony Beast
    Di menphisdaemon nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-2009, 05:47 PM
  3. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 06:53 PM
  4. Diario di future beast
    Di future beast nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home