oggi ritorna una vecchia e gradita conoscenza :

REMATORE EZ-10,8,6,6,6
LAT MACHINE-5X8,8,8,8,12
PULLOVER-4X12
CRUCNH AL CAVO-4X20,15,15,10
PANCA STRETTA-10,8,6,6,6
SPACCACRANIO-4X8

allora,buon allenamento dei dorsali (ho cambiato la disposizione degli esercizi),brutto feeling col crunch al cavo anche se come allenamento è stato buono,ho eseguito pause di contrazione di 3 secondi, ottimo feeling ed ottimi carichi sulla panca a presa stretta,trovata dalla seconda serie la larghezza ottimale con la nuova attrezzatura, arrivato ad un 3x6 con 60 kg,l'ultima serie ad un pelo dal cedimento.dopo sono state duri gli spaccacranio con circa 30 kg,devo tenerne conto nei prossimi allenamenti anche se fra poco mi arriva il bilanciere a scaletta per eseguire questo esercizio e qualcosa cambierà sicuramente.
Dalla prossima sessione si ritorna a spinta trazione gambe classica con 7 esercizi: i multi ed i fondamentali in 10,8,6,6,6 ed i complementari in 4x8,12 ripetizioni, cerchiamo di tenere il volume altino.dopo essermi riabituato a questa split credo che invertirò l'ordine degli esercizi per fare preaffaticamento,con 3 serie del fondamentale preaffaticato di cui l'ultima in rest pause.