Risultati da 1 a 15 di 644

Discussione: Diario di Vincent

Visualizzazione Elencata

  1. #13
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Diciamo male... Nello squat ho fatto 150kg ma forse non sono sceso abbastanza, ho riprovato 147.5kg e li ho fatti sicuri.

    Panca e stacco son rimasti uguali... Sono arrivato stanco..
    Vincè tranquillo succede. Io al vecchio massimale di squat(di qualche mese fa prima che mi venisse una piccola infiammazione agli inguini) stallai perchè avevo una tecnica penosa che mi mandava la schiena in avanti e perchè scendevo troppo...oppure lo stacco che non capivo la tecnica di alzata e cambiavo di continuo e progredivo e continuo a progredire di 5kg in 5kg(un ragazzo di 90kg che va avanti con lo stacco di così poco è penoso xD...ora spero di progredire di più visto che ho inquadrato meglio la tecnica). E vogliamo parlare della panca? Sono quasi due mesi che sto fermo perchè ho dolore alla spalla sinistra.
    Sappi che sia io che te o chi si allena fuori come noi non ha sempre il supporto di una squadra che ti guarda e che cerca di correggerti quando sbagli, quindi ti porti quegli errori anche al massimale e magari o stalli o fai meno del previsto.
    Se c'è una cosa che ho capito di questo sport è che ci vuole tanta pazienza e sia te che io dobbiamo averne ancora di più.
    Il mister Giovanni quando stallai con lo squat, mi disse che era normale che sarei andato più lento di tutti i compagni di squadra e che nei massimali sarebbero sorti i problemi di alzata.
    Pazienza vincè pazienza e vedrai che i pesi cresceranno O almeno queste sono le uniche parole che posso dirti da principiante Non buttarti giù mi raccomando te sei giovanissimo
    Ultima modifica di Musashi; 26-03-2015 alle 11:13 AM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Diario di vincent.simeone Obiettivo 5 Settimane
    Di vincent.simeone nel forum Online Training Journal
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-06-2009, 09:38 PM
  2. Diario di Vincent.Simeone
    Di vincent.simeone nel forum Online Training Journal
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-01-2009, 12:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home