Venerdì 13:
Squat: 7x3x130kg bene ho anche i video perchè la scorsa volta uno mi diceva che nello squat salivo prima con la parte sinistra del corpo e poi con la destra ._. mi sembra proprio di no, unica cosa è che credo si storca il bilanciere invece, nella mia parte destra(quindi nel video lato sx) il bilanciere nella prima serie sembra stare più in basso....ragazzi è inutile che vi dico che il bilanciere fa pena, è liscio ed è anche leggermente curvato e credo sia complicato tenerlo sempre perfettamente nella stessa posizione...ma vabbe...se però mi dite che può essere un problema di setup cerco di correggerlo.
Un problema che sicuramente si nota invece e su cui è totalmente colpa mia è che stringo le gambe in dentro(causa anche dei miei precedenti dolori inguinali? Forse si). Oramai la scheda sta finendo ed è andata così...dalla prossima cercherò di levare pure questo errore(come faccio però?? Help!!!).
Altro problema è che secondo me scendo troppo.
Di seguito il video:
Bench: ancora nulla, la spalla ancora non ne vuole sapere di stare bene....con molta pazienza attendo c'è poco da fare credo.
Segnalibri