Latte al posto degli albumi? So che ogni 100ml sono 3gr di proteine. Io ne bevo anche 400/500ml senza problemi. Sarebbero 12/15g di proteine. Eventualmente con fiocchi d'avena e frutta secca. Puó andar bene comunque? È una questione di praticità, dato che di mattina vado sempre per uno è molto piu sbrigativo di mettermi a cuocere le uova.

Quanto tempo credi debba passare dal gainer alla cena invece?
Posso eventualmente invertire l'ordine?
Nel senso, potrei cenare subito dopo wo, poi sul tardi che tanto non dormo mai molto presto (vado a letto intorno alle 2) mi sparo il gainer. Non so è l'ideale prima di dormire.
O forse con i valori che ha è meglio comunque assumerlo appena wo finito?

Grazie!


Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Diciamo che per colazione molti di noi di solito mangiano l'albume cotto...puoi accompagnarlo con fiocchi d'avena e frutta secca (o burro d'arachidi) e hai una colazione completa molto ricca. Il gainer preso così è una botta assurda secondo me faresti meglio a dimezzare la dosi ti potrebbe rimanere sullo stomaco.. Per il fatto dell'allenamento devi vedere tu, di certo non puoi prendere subito il gainer e poi a casa mangiare è disumano. Io per esempio faccio uno spuntino verso le 6.00 poi mi alleno alle 8.00 e finito di allenarmi verso le 9.30 uno shake, la cena la faccio per le 11.00 ma questo perché vado a letto tardi. I tuoi orari li puoi sapere solo tu, di certo devi lasciare un tempo tra lo shake e la cena poi considerando che il tuo è gainer quindi ancora più carico e difficile da digerire deve essere ancora di più questo tempo