Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
senza foto è difficile darti consigli, ma questo già lo sai. Da quel che si vede sembri già bella tonica, ma dipende da quale tiraggio vuole farti raggiungere il tuo coach: probabilmente se mira ad un six pack scolpito, qualche kg deve ancora scendere. Dipende anche da come sei messa su glutei e cosce ovviamente.
Il mio consiglio comunque è sempre quello che, se arrivi al punto che, per dimagrire, smetti di avere il ciclo, ecco, gare o meno, smetti di dimagrire: arriva dove il tuo fisico te lo permette rimanendo in salute, se devi spingerti oltre per ricevere in cambio una coppa di latta, non ne vale la pena.
Una persona CORTESE miracolo!! No veramente inizio ad essere stufa di certe risposte degne di una mestruata!!! Comunque... l'idea è di farmi raggiungere un buon tiraggio da 6 pack in evidenza ovviamente e devo assolutamente ancora lavorare con molto impegno su glutei e fianchi... fortunatamente mi ritengo una persona intelligente e non ho intenzione di rovinarmi la salute per poter dire sono arrivata prima ad una gara bikini! Mi sento fisicamente bene, sono in forza, ho energie e per ora non presento nessun problema di salute. Come ho detto anche al preparatore non sono tanto in fissa sul numero della bilancia, quello ke deve pagarmi l'occhio è lo specchio. Voglio una definizione seria in ogni parte del corpo e mi rendo conto che per raggiungerla devo ancora pazientare dei mesi ma no problem. In ogni caso grazie mille per la risposta. Hai qualche consiglio a proposito dell'integrazione?