Citazione Originariamente Scritto da ZEBROTTA Visualizza Messaggio
Ok, on v incazzate, per lasciatemi dire questo: avete mai visto dove e come crescono i polli??? a botta di ormoni. Se avessi la possibilità di mangiare pollo carne e uova bio sicuramente non mangerei polvere. E che non so più bene che cosa mangiamo e le proteine sono fondamentali. Cmq accetto i vostri pareri discordanti ma spiegatemi il perché: se il mio corpo ha bisogno di una certa percentuale di proteine o l' assumo con gli insetti, o l' assumo con la carne o l' assumo con le whey non sono sempre proteine???

ma dando anche per parzialmente vero quanto dici a proposito di allevamento degli animali e loro conservazione, capisci bene che dove ciò avviene - e sempre che avvenga in tutti i casi, ovunque ed in forme così drammatiche - saresti di fronte ad alterazioni, falsificazioni ed imbrogli da parte delle industrie e delle grandi catene alimentari.
Secondo te, allora, l'uomo distruttore e cinico diventa improvvisamente saggio e virtuoso quando produce ed inscatola proteine? Gli onesti ed ambientalisti chi sarebbero, le case di integratori oppure quelle farmaceutiche?
Il pollo è pollo e lo vedi anche se cresciuto in modo forzato, con antibiotici ed a cura ormonale; le proteine sono polvere ma se sia la polvere tratta dal babbo del pollo deceduto per carcinoma maligno, stai certo che non te lo racconteranno mai.

Ho esagerato, ovviamente ma mi auguro sia chiaro il messaggio.