Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
edè circa un anno che rompi i coglioni sul forum.ma non ti stanchi mai?

Stefano, questa per il momento te la lascio perché è simpatica e dimostra, se ce ne fosse bisogno, che non è lo staff ma la comunità che non sopporta i disturbatori vigliacchi ed ignoranti.
Di post come il tuo ne riceviamo tanti ma purtroppo dobbiamo occultarli, altrimenti facciamo il gioco loro e ci poniamo allo stesso livello.
Quindi invito anche te, come tutti, a non rispondere direttamente a trolls o fakes anche se vi prude la lingua e la mano.
Non ti preoccupare che, presto o tardi e in un modo o nell'altro, chi prevarica ed offende subisce le conseguenze del caso e, sinceramente ed a differenza di quanto pensavo un po' di tempo fa, non credo valga la pena dare troppo importanza a elementi del genere che possono annidarsi dovunque.
Se si riesce ad intervenire nelle sedi opportune senza troppi sforzi e perdite di tempo,. bene, rappresenterebbe l'ipotesi sopra detto del "presto"; se così non fosse - ipotesi del "tardi" - non ti crucciare troppo e ridici sopra, magari chissà saranno proprio i suoi cattivi consigli in ordine ad alcolici, fumo, eccessi e pasti smodati a procurargli un ban nella vita ben più incisivo di quello che può comminargli un povero mod.