può anche essere che non alleno gli addominali da un po',però possibile che la perdita della schiena sia dovuta solo al core?

ps: comincio a pensare che devo cercarmi uno che mi segua di persona,altrimenti la vedo dura...

ps2:rimetto il messaggio sul rawtraining ado gruzza cosi wildcat lo trova subito:

wildcat ho qualche problema su questo programma: panca stretta il venerdi...ma quante serie e rep e quale carico? poi trazioni metodo 7550...mica ho un massimale delle trazioni. Volendo posso fare 4 allenamenti settimanali? e quindi inserire due volte a sett lo stacco?nel programma dice di provare i massimali,ma come tu giustamente facevi notare devo programmare la seduta della prova dei massimali e qui non spiega bene come fare apparte dicendo di andare con l 80% e fare 2 rep fino ad arrivare a singole,ma io come faccio a sapere qual è il mio 80% se non ho provato il massimale?poi dice che,volendo,si possono inserire trazioni il lunedi e venerdi e ok,ma dice di inserire lento avanti con manubri,dicendo prima di provare se si vuole il massimale sul lento avanti bil. non è meglio inserire il lento bilanciere piuttosto che con manubri?poi dice di fare le ripetizioni senza un punto morto,ma io nello stacco quando completo la rep mi riposiziono sempre non vado di seguito se no farei solo stacchi schienati. Infine un'altra cosa:non è che durano un po poco questi workout?da come sono strutturate le prime 3 settimane mi sembra di notare che i workout hanno 3 esercizi ognuno devo usare il 70% del massimale e fare prima 8,poi 6 e infine 4 rep per ogni esercizio...un po poco durano massimo 40-45minuti questi allenamenti. Questi sono i miei dubbi sulle prime 3 settimane,lo inizio e lo voglio finire questo ciclo,sicuramente è efficace ed interessante,ma vorrei chiarire i dubbi citati prima