Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
leggiti i threads in evidenza per capire cosa sto per dire:

se vai in ipercalorica stai facendo massa. Se sei in ipo stai facendo definizione. Ovviamente con le dovute ripartizioni, cioè, fare un 70-20-10 non serve a niente..(esempio estremo!)

Quindi, per sapere dove vai con questa dieta, calcolati BMR e TDEE .. in base a questo. Ovviamente la risposta è chiara, ma arrivaci un po' tu
Ciao Antoine, grazie del mex, rispondo solo ora perché non ho avuto internet per questo tempo, anche se sembra incredibile ormai...succede xD

Calcolando secondo i thread che ho trovato, mi risulta un BRM di 1593, 73 ed un TDEE di 2390,59

Le diete che il personal trainer mi da da seguire spaziano dalle 1390 alle 1650 calorie, mi sembra di capire parecchio più sotto dei suggerimenti trovati qua in giro... secondo voi rientrano cmq (a prescindere dalla composizione in questo caso, anche se una l'ho già postata su, da circa 1400kcal) nella zona di "accettabilità" ? Me la sta facendo fare chiaramente per abbassare la massa grassa con l'obiettivo del prima 10% e poi 8%. Attualmente peso 66kg per 175cm, 33 anni, gli addominali si intravedono...

O voi consigliereste di fare di testa mia e crearmi una dieta con un apporto calorico più alto, nonostante l'obiettivo? ho già mosso questi dubbi, e lui ha insistito che devo fidarmi...poi vabbè, fa gare etc, ha vinto vari titoli...voi mi direte "chissene", però cmq immagino che per vincerli, ai risultati ci sia arrivato...buh consigliatemi :| poi magari per precisazione posto esattamente tutti i 7 giorni di dieta che ho se serve...