Veg tu sei nuovo e quindi non conosci ancora alcune situazioni; provo a spiegartele così potrai regolarti di conseguenza in futuro.
Nei fora purtroppo spesso allignano i cosiddetti trolls: disturbatori, provocatori, in taluni casi vogliono solo far perdere tempo per problemi loro, in altri casi (come il nostro) è gente che schernisce la gente per creare risse telematiche, nel tentativo di addossare e riversare su altri le frustrazioni loro.
Chiaramente questo dietro un pc riesce con più comodità, perchè non hai il confronto reale.
Chi ti ha provocato non ce l'aveva con te o con i vegani, il suo era un pretesto; ad altri avrebbe detto qualcos'altro pur di insultare.
Cambia sempre nick ma imparerai a riconoscerlo perchè è rozzo, non conosce la lingua italiana, quindi i suoi post sono ridicoli e infarciti di stupidaggini, insulti e bestemmie.
Finora non si è ritenuto di approfondire la ricerca dell'identità poichè francamente il tempo da perdere per dare seguito alla denuncia sarebbe stato superiore al valore del soggetto e, francamente, nessuno di noi ha tutto questo tempo.
Tuttavia qualche piccolo passo è stato già mosso e non è escluso che, presto o tardi, qualcuno si prenda lo sfizio di procedere nei confronti della Polizia Postale, tanto per il gusto di avere 4 o 5mila euro (tanto è quello che rischia per le norme in vigore, a prescindere dalle iniziative personali) da devolvere in beneficenza.
Per ora tu limitati a fare quel che fa ormai la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum (tranne appunto i neofiti ma solo per il tempo necessario ad informarli) e ignoralo, lascialo nella sua condizione e tuttalpiù deridilo in privato, come praticamente fanno tutti; l'importante è non cadere nel tranello e non farti coinvolgere nelle provocazioni.
Poi, come ti ha detto Tets e...aggiungo io, passa il servizio derattizzazione per spurgare l'intasamento dei threads e dei suoi deliri non resta traccia alcuna. 
Ho approfittato di questo messaggio a te per rivolgermi in particolare agli utenti più nuovi, visto che i vecchi marpioni come Hustlin sanno già come comportarsi.
Ultima modifica di Tonymusante; 01-04-2014 alle 02:43 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri