Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: TODO list

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veg Visualizza Messaggio
    hehehhe tu conta che il correttore di windows me la segna come errore! Si vede che Bill non è mai stato in Liguria

Liguria? ma scusa non sei di Modena?
    Allora hanno ragione i miei colleghi che sostengono che sei un troll vegetaliano, fake di vegano, che a sua volta è fake tuo ed insieme trollate per conto di qualcun altro che invece è onnivoro....
    va bene, ti banno
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Liguria? ma scusa non sei di Modena?
    Allora hanno ragione i miei colleghi che sostengono che sei un troll vegetaliano, fake di vegano, che a sua volta è fake tuo ed insieme trollate per conto di qualcun altro che invece è onnivoro....
    va bene, ti banno
    HAHAHHA mi hai convinto, mi sa che sono il troll di me stesso!!! allora mi autobanno dalla vita

Si vivo a Modena per lavoro, ma sono un ligure DOC
    Fate ogni giorno almeno un passo definito verso il vostro obiettivo.
    [Bruce Lee]

Predefinito

HAHAHHA mi hai convinto, mi sa che sono il troll di me stesso!!! allora mi autobanno dalla vita

Si vivo a Modena per lavoro, ma sono un ligure DOC

mmhhh va be' mi sa che per questa volta ti sei salvato così.......

...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    mmhhh va be' mi sa che per questa volta ti sei salvato così.......

hahahha se vivere a Modena in mezzo alla nebbia invece che al mare è salvarsi allora preferivo non essere salvato
    (Non me ne vogliano i padani :P )
    [Bruce Lee]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fattenabiretta Visualizza Messaggio
    edited by staff
    Mi piace perché gli onnivori cercano sempre di ribattere o reagire allo stesso modo, con frasi appunto "fatti una bella braciola", "fatti una fiorentina", etc, come se la cosa potesse in qualche modo toccarmi, così come quando cercano di "farmi gola" a tavola facendomi vedere una salsiccia
    Guardate che non sono malato, la mia di non mangiare carne non è una necessità dettata da una esigenza alimentare, così come non è una religione, se volessi mangiarmi una bistecca, potrei farlo senza troppi problemi anche ora, se dovessi sentire la voglia o la mancanza di un qualche alimento di origine animale, non esiterei a mangiarlo, ma non ne ho bisogno, non sento nessuna mancanza, nessun desiderio, non mi fate gola
    Per me gli animali sono esseri viventi come gli esseri umani, soffrono, piangono, sono felici, sono tristi, quello che io vedo nei piatti di chi cerca di farmi gola non è una prelibatezza, ma un cadavere di un animale che ha sofferto, è stato rinchiuso in una gabbia da quando è nato, riempito di antibiotici per non farlo ammalare, ucciso e fatto a pezzi.
    Vedo in un maialino o in un coniglio quello che vedo in un cane, un gatto o un bambino, niente di differente, una bistecca per me è solo sofferenza e morte, da qui la mia scelta (anche se in realtà le motivazioni sono anche molte altre ed alcune che vanno oltre la semplice sofferenza), questo per dire che se volete possiamo stare a fare tutte le battute che vogliamo, possiamo scherzarci quanto volete, io non ho problemi, non sono io a dirvi cosa dovete mangiare, io non sono ad imporvi nulla, io parlo per me, scherziamoci pure, nessun problema, ma dal punto di vista culinario la cosa non mi tange minimamente

Scusate ma penso la mia precisazione fosse doverosa
    Ultima modifica di Tetsujin; 01-04-2014 alle 01:44 PM
    [Bruce Lee]

Predefinito

Scusate ma penso la mia precisazione fosse doverosa
    Non era affatto doverosa anzi, rispondere ad un troll è una perdita di tempo, soprattutto quando questo troll è un personaggio ricorrente che torna quando viene (ciclicamente) bannato sugli altri forum.

La prossima volta limitati solamente a segnalare, come vedi il tempo che hai impiegato a scrivere la tua risposta è superiore al tempo che impieghiamo a fare pulizia.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    Non era affatto doverosa anzi, rispondere ad un troll è una perdita di tempo, soprattutto quando questo troll è un personaggio ricorrente che torna quando viene (ciclicamente) bannato sugli altri forum.

La prossima volta limitati solamente a segnalare, come vedi il tempo che hai impiegato a scrivere la tua risposta è superiore al tempo che impieghiamo a fare pulizia.
    Hai ragione, ma dato che affermazioni del genere vengono fatte quasi regolarmente in moltissimi forum o gruppi, ne ho approfittato per chiarire la cosa, non voleva essere una polemica la mia

Hehehhe comunque la prossima volta mi limiterò a segnalarlo
    [Bruce Lee]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home