Cazz.arola...se mi posti quel "programma " (che come avrai capito NON mi piace ) io commento QUEL programma.

Ti eri dimenticato di fare alcune specifiche !!!

Comunque...a grandissime linee penso di essermi spiegato nel post precedente.

(Esempio: se fai una gara sui 2000 mt a 30-34 colpi, io ti farei allenare sui 2000 mt a 35 colpi.....tanto per capirci.....
Se tu facessi bici da corsa faremmo "gamba" pedalando dietro un'auto per aumentare la velocità di pedalata....
Se tu facessi una specialità di corsa veloce si potrebbero fare scatti in discesa....
I nuotatori fanno scatti in vasca aiutati con una corda che li traina per farli andare più veloci in acqua....
E via di questo passo).

Visto che temi di aumentare troppo di peso starei abbastanza attento con l'integrazione...soprattutto con la creatina.

Costruisciti un buon piano alimentare, studiando i threads in evidenza sul forum, e vedrai che avrai a disposizione tutto quello che ti serve.

E già che ci sei allenati bene in palestra, curando in modo particolare le GAMBE !!!

La scheda ritorno dal valhalla di Uberfranz, opp Niente di nuovo di Wildcat, o Ipse dixit di Circle sono buone idee di multifrequenza.

Tu puoi modificarle aumentando un po' il volume (periodicamente).