Nono fidati che sono sempre mentali il limite te lo sei messo tu. Io pesavo 58 kg sembravo uscito da un campo di concentramento, mangiavo 100 gr di pasta a pranzo e qualche pacchetto di patatine o schifezze varie durante il giorno, perché anche io non sentivo lo stimolo della fame ed ero subito "pieno". Poi però mi sono abituato a mangiare di più gradualmente. Calcola che attualmente seguo una dieta da più di 3000kcal. All'inizio mi sono dovuto addirittura torturare per mangiare quello che avevo nel piatto, perché quando mangi ogni due ore non mangi più per fame, ma non sono mica morto. Io penso che se uno voglia fare una cosa, la fa punto e basta. Tutto il resto sono scuse, anzi che oggi esistono decine di programmi con cui calcolare il metabolismo basale e farti una dieta. Sei anche su il miglior forum italiano di BB, e puoi prendere spunto da molte diete postate. Capisco che sia più difficile farlo da solo ma gli strumenti ci sono..
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri