Comunque multifrequenza non significa ripetere le stesse cose… quando ho tempo butto giù due idee.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comunque multifrequenza non significa ripetere le stesse cose… quando ho tempo butto giù due idee.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si ok ma non sono gli esercizi fondamentali ripetuti più volte a settimana? se riesci a buttarmi giù qualcosa mi fai un favore grandissimo.
Poi per quanto riguarda una dieta da un dietologo sportivo non so qunato io possa seguirla con costanza. NOn per quanto riguarda quello che devo mangiare ma per i grammi. Ho 22 anni e cucina mia madre che fa tutto ad occhio sa quanti gr sta mettendo ma in linea di massima.
"Mens sana in corpore sano"
Wild una cosa. Mi ricordo che tempo fa avevi fatto un BS personalizzato da te, e così sono andato a cercarmelo![]()
(https://www.bbhomepage.com/forum/teo...er-inizia.html)
Se l'unico modo per aumentare i massimali e la massa è fare un allenamento multi allora lo farò con il rischio che tra qualche mese mi stuferò.
TI volevo chiedere, è meglio se faccio il tuo BS, un BS personalizzato diversamente, oppure quello originale?
Quello originale lo eseguito da settembre a novembre, poi come ho detto ho perso la voglia di farlo.
I massimali erano aumentati in quei 3 mesi anche se di poco
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Dopo aver letto i topic in evidenza della sezione alimentazione, ecco cosa mi è uscito:
kcal giornaliere: 2129
divise in: 50% carbo, 25% prot., 25%grassi
Colazione 532 kcal
-latte di vacca: 300 ml
-Avena 40 gr
-Pane (una fetta) 40 gr
-Prosciutto cotto (due fette circa) 50 gr
1°spuntino 107 kcal
-Pane 20gr
-Prosciutto crudo 15gr
Pranzo 639 kcal
-Pasta 100 gr
-2 uova (oppure carne o pesce) 100 gr
-verdura a volontà
-olio extravergine 15 gr
2°spuntino 212 kcal
-Pane 40 gr
-Prosciutto cotto 40 gr
Cena 532 kcal
-Carne (o pesce o uova) 150 gr
-Pane 50 gr
-Verdure a volontà
-noci secche 15 gr
-banana (o frutto) 150 gr
3°spuntino 107 kcal
-Latte (1/2 bicchiere) 100 gr
-fette biscottate 10 gr
Ecco la dieta su per giù di un giorno. Ovviamente non la faccio per tutti i giorni con cibi specifici. Mangerò appunto come prot. carne uova o pesce e la pasta a volte sarà condita con pomodoro o altri condimenti.
Quello che mi dico è: in linea di massima è quello che mangio già di mio. Aumento le kcal? vado a 2500/3000?
Segnalibri