Mi sono reso conto di aver omesso alcune informazioni riguardo l'allenamento: finora mi sono sempre allenato i giorni dispari, solitamente dalle 19:00 alle 20:15, e quindi quasi sempre mi ritrovo a poter cenare entro 30/45 minuti, il che a quanto ho capito è una cosa positiva, benché non determinante. Il Martedì e Giovedì da una settimana sto provando a introdurre un po' di cardio, sui 40/50 minuti circa, perché nonostante la regola "aurea" del riposo tra sessioni di allenamento, mi pare di aver capito che il cardio possa essere praticato tranquillamente, ed aiuterebbe sicuramente a perdere peso più velocemente
Capitolo integrazione: penso di aver compreso, e di condividere, la generale corrente di pensiero della community sul tema, ossia che la scelta migliore sarebbe prendere tutto quanto serve dal cibo...la scelta del Whey a colazione è dettata da una questione in parte di praticità e rapidità nella preparazione, in parte dal gusto personale: proprio non riesco a consumare alimenti proteici solidi, a pochi minuti dalla sveglia![]()
Segnalibri