Citazione Originariamente Scritto da borz92 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda Aba, bè... anche a me per un po è risultato simpatico.... qualche parolaccia, battutina... si strappava un sorriso... Però ora vedere chiaramente che era qui per rovinare il forum fa veramente incaxxare... qui c'è gente che studia e si impegna e la battuta, la presa per il cu*o ci sta sempre se fatta coi modi e nei casi giusti.... Quello che posso dire è che secondo me continuare a scrivere post in cui si motivano i suoi ban o si critica il suo operato lo farà "godere" ancor di più... perchè così avrà ottenuto il suo scopo.... Farci arrabbiare.... Qindi io sarei per il silenzio stampa più assoluto.... Mio consiglio.... Poi i mods sapranno ben più di me cosa fare....

Hai ragione difatti tra poco smetteremo di parlarne completamente.
Il motivo per cui stavolta vi abbiamo reso partecipi di ciò che solitamente accade lontano dai vostri occhi è perché Aba si comporta come uno di quei ragazzini smidollati che a scuola abbiamo conosciuto tutti, quelli che ti provocano e ti infastidiscono nonostante le tue ripetute minacce di suonargliele, e che quando alla fine non ce la fai più e vai per dargliele, si mettono a strillare "scusa scusa" come femminucce frignanti, per farti passare come prepotente agli occhi dei presenti, salvandosi dalla giusta punizione che stavano per ricevere.
Visto che noi dello Staff non siamo dei persecutori e neppure dei bacchettoni (lo dimostra il fatto che questo forum è uno dei più tolleranti in Italia) abbiamo voluto mettervi a conoscenza del "caso umano" con cui stiamo avendo a che fare, per correttezza verso il nostro operato e per vostra tutela nei confronti di questo individuo falso e manipolatore.

Tapatalk