Innanzi tutto Felice anno nuovo a tutti!
Io sono uno dei vari "utenti-evanescenti"(se così possiamo definirli). Parlocchio qua e là , in discussioni di varia natura....
Da metà di questo anno mi son deciso a comprare dell'attrezzatura (pseudo-decente) e a lasciar perdere le scheda fornitami dalla PT della gym:-)
Tuttavia sto crescendo poco e male :-/ ... Devo ancora capire come si comporta il mio corpo e di cosa necessita...
Parallelamente a ciò ho scoperto di aver sofferto di Anoressia nervosa(tra il 4°&metà del 5° liceo... Non in forma gravissima per fortuna( mi abbuffavo>stavo male> digerivo un tantino> mi ammazzavo di cyclette&mountain bike... All'infinito...)
Non lo auguro a nessuno...
Tuttavia questa timida passione per la palestra... ha assunto la funzione di panacea:-).
Mi sono calmato dal punto di vista alimentare(dopo ieri sera non ne sarei più così sicuroXD...ad occhio ho mangiato 9000-10000kcal e ne sto pagando le conseguenze...).
Ho perso molte amicizie per la fine del liceo(sono coetano di domenico come avrete capito) e questo vuoto non è stato colmato dai miei amici "esterni"...
Loro hanno visto la mia "rinascita" da gravemente sovrappeso>anoressico nervoso> Pratican.. "Arrancante" pesista, come una malattia più che una guarigione...
Per loro era normale che io fossi quasi 20 kg in sovrappeso e , anzi, mi stimolavano a trangugiare lo schifo continuamente...
Ora sento che sto prendendo in mano la mia vita da 19enne... Non so dove andrò a finire, nè chi incontrerò....ma so una cosa....
Questo sport per me ha costituito la salvezza fisica&mentale :-) Mi sento bene mentre scarico la tensione sotto gli attrezzi e non penso più al cibo come una forma di sostituto-emozionale.
Ora ho intrapreso gli studi di Biologia....ahimé compiendo un grave errore!
Non è la mia strada... non trovo la benchè minima passione/interesse ad osservare eucarioti morti al micro-scopioXD
Purtroppo ho confuso il mio amore per natura&animali(altra mia passione) con qualcosa di diverso...di morto e freddo, che non ha nulla a che fare con la fiorente vita esterna:-C

Infine scusate. Scusate se non sono attivo come utente, se vi tedio con problemi spesso futili e irrisori... e anche per questo post (e vicende annesse) ,non comparabile a ciò chè hanno patito molti di voi. Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2