Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Consiglio su bilanciere diritto e sagomato

Visualizzazione Elencata

Predefinito Consiglio su bilanciere diritto e sagomato

Buongiorno sportivi, avevo postato la domanda in nella zona generica e sicuramente ho sbagliato...

Ad ogni modo, mi alleno felicemente a casa.

Volevo comprare un bilanciere sagomato e chiedervi se ne vale la pena, se posso fare diversi esercizi... io in plestra lo usavo per panca scott (che non posso fare in casa), per i bicipiti facendo dei normali sollevamenti all'impiedi e per i tricipiti stando disteso sulla panca e muovendo solo gli avambracci... online ho visto video in cui viene usato con impugnatura dritta e inversa per fare spalle (come le alzate frontali con manubri)... cos'altro si puo fare? Ah ho anche visto dei video in cui fanno un esercizio (suppongo per i dorsali) in cui ci si mette con il busto protratto in avanti, schiena dritta, ginocchia flesse e impugnatura inversa...

Soprattutto volevo capire se è veramente utile o se tutto quello che si puo fare con il sagomato si puo fare anche con quello semplice diritto...

Inoltre riguardo il prezzo e le dimensioni, l'ho trovato da 25mm di diametro e 120 cm di lunghezza a 22€, com'è?
    Grazie
    Ultima modifica di la cura; 16-11-2013 alle 12:15 PM

Discussioni Simili

1. Con cosa sostituisco i curl al bilanciere sagomato?
    Di Surfista nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-04-2017, 06:29 PM
  2. bilanciere dritto o sagomato?
    Di vercinge torige nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 05:33 PM
  3. Bilanciere sagomato
    Di 123456789 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-07-2006, 12:50 PM
  4. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM
  5. Il diritto di Vivere...il Diritto di Morire
    Di bbhomepage nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2003, 12:23 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home