Citazione Originariamente Scritto da Davide Farella Visualizza Messaggio
Scusa ma, così ad occhio,dovresti rivedere anche le croci e le distenzioni. Con quel numero di ripetizioni io faccio le spinte con 34 kg e le croci (non so cosa intendi per braccia aperte e braccia distese) le faccio con 14...ok che fai prima le croci,ma con 2 serie da 8+1 strip, non penso che cali del 50% della forza...
Le dips le faccio con 10 di sovrappeso, non oso immagnare se dovessi metterle come ultimo esercizio,in ss tralaltro....mentre se le dips le faccio strette, e col busto dritto e senza scendere tutto (per i tricipiti,per intenderci), 8 colpinli faccio pure con 40 di sovrappeso. ...
Non sto dicendo che i tuoi sono pesi impossibili perché io non ce la faccio, solo che i conti non tornano

Sent from my GS4

Considera che non sono una bestia cioè sono alto 1,66 (senza scarpe) e non ho un ossatura grossissima, e poi considera che quelli che hanno questo problema fanno più fatica a fare petto. Quindi x uno della mia stazza non credo siano pochi 28kg alle spinte e 26kg alle croci, considera anche che nn ho hanni di palestra ma solo 9 mesi ( comunque x braccia aperte nelle croci intendo che invece di scendere con le braccia a 90 si scende con un angolo più ampio x questo sono dovuto scendere da 30kg a 26)