Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: new entry - saluti e consigli

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Molto dubbioso variazioni dieta

    Ciao ragazzi, dopo circa un mesetto (e dopo aver variato la dieta) sono di nuovo qui per chiedere il vostro parere. Spero mi diate una mano e soprattutto un vostro parere:

    Premetto che l'attività in palestra è sempre costante, ora mi alleno 4 volte a settimana e il fine settimana mi dedico ad attività cardio facendo molta bici (domenica scorsa mi sono sciroppato 90km).

    La dieta che mi sono costruito per questo periodo è quella che ho allegato (Dieta_05092012.zip)
    nel file zip c'è un excel con le 2 schede di wo e rest
    Nella dieta non è specificato, ma a pranzo e cena aggiungo 1 cucchiaio di olio evo e insalata (lattuga e pomodori) a volontà

    Ora peso 87 kg ma il fisico sta cambiando e lo vedo allo specchio quindi presumo che, anche se ho perso solo 3 kg in 2/3 mesi io stia perdendo massa grassa facendo posto alla magra.

    Ho alzato di un bel po' i massimali sui pesi (es. su panca piana ora sollevo 45kg+bilanciere x10 ripetizioni) e ho spostato la sessione di cardio (15 min) alla fine dell'allenamento per concentrarmi prima sulla massa. Gli addominali li faccio in tutti e 4 i giorni (30x3 crunch, 30x3 sollevamento gambe, 30x3 laterali su fianco)

    Sto seguendo la dietra SCRUPOLOSAMENTE e mi concedo lo sgarro il sabato a pranzo o cena (adoro il sushi e lo mangio fino a quasi riempirmi)

    Detto questo, secondo voi la dieta che vi ho postato è indicata per un aumento di massa corporea?

    Un'altra cosa che vi chiedo è: sono alto 1,80 e ora sono 87 kg mi conviene prima perdere altro peso o posso concentrarmi sulla massa ora per poi fare definizione con l'avvicinarsi della prossima estate?

    Grazie a chiunque risponderà!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di delivery; 13-09-2012 alle 04:41 PM Motivo: integrazione

Discussioni Simili

  1. Consigli per New Entry
    Di Gianny17 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-2018, 01:52 AM
  2. Consigli new entry
    Di Ayumi92 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2018, 06:31 PM
  3. Consigli ad un new entry
    Di LucAestethic nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-12-2015, 09:02 AM
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 05:21 PM
  5. [New Entry] Glucoram!
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home