
Originariamente Scritto da
Tetsujin
scusa ma in un 3d dove (finalmente) si sta cercando di dare una spiegazione scientifica sulla modalità più efficienti e salubri di assunzione della creatina, tu ne fai una questione di SAPORE? Ma perchè invece bere la creatina con il brioschi o con il bicarbonato è buono?
Personalmente ti dirò che il bibitone con whey+destrosio+maltodex+creatina mi piace anche in termini di sapore (molto di più dell'assunzione con brioschi o bicarbonato, che è pure meno salubre sul lungo periodo) ma indipendentemente dai gusti miei o tuoi, direi che non è questo il punto
scusa (e mi ripeto) ma dopo tutti i link di stampo scientifico postati da naitsaB e da Black come puoi tirare fuori la storia dell'"assunzione classica"? Ma li hai letti i link? Nessuno mette in dubbio la bontà di un preparatore come menphis (che non ha nulla a che vedere con l'argomento del 3d) ma evidentemente alcune cose scritte da lui in quel 3d non erano completamente corrette. Ora qui dovresti chiarire se conta di più l'evidenza scientifica oppure la fama di una persona, perchè (e mi ripeto) dopo tutto il materiale postato leggere uno che posta "si ma l'ha detto tizio che è un preparatore" è disarmante. Da parte mia non posso che invitarti a rileggere per bene i link postati e ad uscire un pò da quella "mentalità classica" che si basa sul sentito dire.
Segnalibri