Citazione Originariamente Scritto da wurstel Visualizza Messaggio
Ciao antonello,
per le foto dovresti usare un sito esterno di host (esempio > http://imageshack.us/). Puoi oscurare tutto quello che ritieni necessario OVVIAMENTE

I cibi scelti per la tua alimentazione sono abbastanza buoni e puliti.
Le proteine in polvere ti sono proprio necessarie?Non arrivi al fabbisogno con il cibo?
Eviterei di "sgarrare" per un giorno intero ma terrei 2 pasti liberi a settimana.
Puoi postare la dieta completa con tutte le grammature,macro e kcal totali?

Con i tuoi dati il tuo MBR si aggira intorno alle 1500kcal. Fai un lavoro pesante? Quanti giorni ti alleni?
Scrivilo in modo da poter determinare il tuo TDEE ed iniziare a fare le dovute considerazioni.

La corsa falla sempre dopo l'allenamento con i pesi, è il momento ideale in quanto avendo esaurito "si spera" il glucosio con l'attività di pesi inizi ad ossidare il grasso.
Ciao

purtroppo non peso gli alimenti,ma avendo un amico nutrizionista ho imparato a leggere le etichette e a regolarmi di conseguenza apportando ad oggi 60% pro 30% carbo e 20% grassi "buoni",attualmente assumo circa 900/1000 kcal giornaliere.

Le pro in polvere le assumo solo la mattina dopo aver corso a stomaco vuoto per 20 minuti,assieme a biscotti integrali x un massimo di 50gr.Dopo l'allenamento pomeridiano coi pesi di circa 30 minuti assumo 30gr di bcaa.

Mi alleno tutti i giorni e lo "sgarro" alimentare specifico che avviene solo un giorno a settimana ma per un solo pasto,solitamente il pranzo domenicale.

una cosa anzi volevo chiedere;è possibile che assumendo le pro whey in polvere io tenda ad ingrassare?o è solo una normale fase di gonfiamento?

il mio lavoro prevede 8 ore ripartite in equilibrio tra lo star seduto al pc e lo stare in piedi a lavorare,non fatico come un muratore ma per intenderci non sono un impegato statale tanto per rendere l'idea.