Citazione Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
ahah Bravo ! Questa si chiama educazione e rispetto nei confronti degli altri , A parte che ognuno parte da una base e se sono 2 3 -4 anche 1 anno di allenamento e se ci sono dei progressi non mi sembra poi una cattiva idea condividerla con gli altri per sentire i pareri e aiuti , Seconda cosa certi commenti si possono evitare perkè aiutano e stimolano ben poco la motivazione nel bodybuilding .
Tutti ci guardiamo allo specchio , Non ci piacciamo mai , E questo il bodybuilding non ce un limite ! mai ! , vuoi sempre di + migliorarti allenamento dopo allenamento .. Finchè non si arriva al top forma e la si cerca di mantenere il più tempo possibile .


è quello che cercavo di dirti io sulla tua discussione! Non eravamo d' accordo su alcune cose, ma apprezzo il tuo intervento. Guarda, in questi sei mesi ho preso circa sei chili... considerando che la bf è aumentata di pochissimo (un punto circa) credo che sia in buona parte massa magra. Lentamente si va avanti, in qualche modo. Se sono un hard gainer o meno non lo so, non l' ho ancora capito :-)


Detto questo selavy , Il mio consiglio e di non avere paura di ingrassare putroppo fai parte degli Hard gainers .. Hai difficoltà a mettere massa e questo lo sai , Devi giocare molto sul riposo sull 'intensità del allenamento , E molto sull alimentazione ! Xk io se sgarro ingrasso tu se sgarri perdi tutti i sacrifici in breve tempo. Quindi via di massa pura fino a febbraio prossimo ! Hai tutto il tempo per asciugarti , in ogni caso i miglioramenti ci sono .. Ora non so la tua età il tuo stile di vita il tuo lavoro ecc.. Ma in un anno se si riesce a mettere anche solo 2-3 KG di massa magra
(pulita ) gia è un enorme risultato .