a cosa? fisico mediocre, stacce.
a cosa? fisico mediocre, stacce.
IO NON TREMO
mediocre rispetto a cosa? Ti ho pure postato la foto e ti ho spiegato da dove partivo... sarei curioso di vedere com' eri messo tu dopo sette mesi di allenamento! Ho letto qua e là altri tuoi interventi, tutti generalmente demotivanti o sarcastici... un' ironia molto grezza e scialba fra l' altro, al di là delle tue intenzioni.
Ho posto due domande, poi, fondamentalmente... non solo non le hai prese in considerazione, ma non hai considerato neppure i dati che fornivo... ogni valutazione è relativa. Sarai pure grosso, ma rimani incompetente e blandamente disturbante... almeno andassi fino in fondo, nella tua fasulla "cattiveria"
Ultima modifica di sèlavy; 12-06-2012 alle 04:18 PM
E' una valutazione assoluta che esula dal tuo punto di partenza. Io sul serio non capisco te, come altri, che postano le foto dopo 6 mesi di palestra. A che scopo postate certa roba? e ve la prendete anche se qualcuno vi critica.
IO NON TREMO
Ti lascio questo arguto assolutismo, allora. Io , al contrario di te, vorrei non capirti, e invece ti capisco: è una maledizione, capire sempre. Perché dovrebbe esserci uno scopo, nel postare? Aggiorno la mia situazione... situazione che tu non ignori, perché intervieni, ignorando ostinatamente però tutto ciò che scrivo. Si dovrebbe postare per sfoggiare il proprio fisico, e basta? Ritengo che per altri utenti possa esser più utile il mio postare, perché ordinato, chiaro, senza compiacimenti (ci si prova, siamo umani) e disposto all' ascolto ed allo scambio, per quanto possibile, che il tuo, ad esempio. Almeno ho dato qualcosa... ho offerto tempo e parole anche a te, del resto... ma a me cosa rimane? Le tue tre parole in croce, sempre le stesse per tutti, si dissolvono prima ancora di leggerle.
Non piangere.
IO NON TREMO
ahah Bravo ! Questa si chiama educazione e rispetto nei confronti degli altri , A parte che ognuno parte da una base e se sono 2 3 -4 anche 1 anno di allenamento e se ci sono dei progressi non mi sembra poi una cattiva idea condividerla con gli altri per sentire i pareri e aiuti , Seconda cosa certi commenti si possono evitare perkè aiutano e stimolano ben poco la motivazione nel bodybuilding .
Tutti ci guardiamo allo specchio , Non ci piacciamo mai , E questo il bodybuilding non ce un limite ! mai ! , vuoi sempre di + migliorarti allenamento dopo allenamento .. Finchè non si arriva al top forma e la si cerca di mantenere il più tempo possibile .
Detto questo selavy , Il mio consiglio e di non avere paura di ingrassare putroppo fai parte degli Hard gainers .. Hai difficoltà a mettere massa e questo lo sai , Devi giocare molto sul riposo sull 'intensità del allenamento , E molto sull alimentazione ! Xk io se sgarro ingrasso tu se sgarri perdi tutti i sacrifici in breve tempo. Quindi via di massa pura fino a febbraio prossimo ! Hai tutto il tempo per asciugarti , in ogni caso i miglioramenti ci sono .. Ora non so la tua età il tuo stile di vita il tuo lavoro ecc.. Ma in un anno se si riesce a mettere anche solo 2-3 KG di massa magra
(pulita ) gia è un enorme risultato .
Ultima modifica di Davidepiu; 15-06-2012 alle 02:55 AM
è quello che cercavo di dirti io sulla tua discussione! Non eravamo d' accordo su alcune cose, ma apprezzo il tuo intervento. Guarda, in questi sei mesi ho preso circa sei chili... considerando che la bf è aumentata di pochissimo (un punto circa) credo che sia in buona parte massa magra. Lentamente si va avanti, in qualche modo. Se io sia un hard gainer o meno non lo so, non l' ho ancora capito :-)
Grazie a tutti dei vostri interventi; con Stefano ho preferito parlare in privato, per evitare l' eventuale proliferare di "fazioni" ed ulteriori scambi. Ad ogni modo credo che anche questo dibattere, forse non piacevole, sia stato per alcuni versi utile. A presto
Ma la cosa simpatica è che tu, non capendo come dici, ti ostini a trollare.
Se non capisci o non trovi giusto, non postare.. perchè non sei utile e passi sono per ridicolo.
Chi posta foto dopo solo sei mesi di palestra lo fa, credo, non di certo per vantarsi del super fisico raggiunto.. probabilmente lo fa per tener traccia dei propri risultati e confrontarsi, chiedere pareri a chi c'è già passato prima, per spronarsi a fare meglio.
Molte volte ciò che vediamo noi non è ciò che vedono gli altri..
Quindi al posto di scrivere a vanvera, potresti farti uno spuntino ed evitare di far perdere tempo a chi posta e a chi ti legge.
Se dal 2007 ad oggi, i tuoi 1201 messaggi sono stati tutte perle di questo tipo.. beh sei stato utile quanto un tavolo, a questo forum.
Ultima modifica di _Raiden_; 12-06-2012 alle 05:18 PM
bimbi state calmi. Trovo inutile postare le foto dopo sei mesi cosi come dopo un anno o dopo sei anni se la condizione è quella del soggetto in questione: che sei secco e c'è da lavorare lo vedi da te, c'è poco da giudicare o consigliare. Infine se posti le tue foto devi saper accettare le critiche come gli elogi.
IO NON TREMO
Ultima modifica di _Raiden_; 12-06-2012 alle 05:48 PM
Magari fossi un bimbo, sai quante idiozie mi risparmierei. Fra l' altro sono certamente più anziano di te, anagraficamente, per cui hai davvero vinto. Tu che scrivi a vanvera frasi di celebrazione del lavoro e della fatica (nella peggior tradizione protestante ed anglosassone), dovresti sapere come si valutano i risultati di un lavoro: ci sono dei dati, una situazione di partenza, ed un dopo. Altrimenti stai giudicando secondo un tuo ideale e basta. C' è secco e secco. Fra l' altro dalle tue foto, che sono molto molto ambigue e paracule, mio caro, posso dire con certezza che quello non è assolutamente il mio ideale di fisico. Sei grosso e basta. Se tu ti allenassi da quattro o cinque anni consecutivi, potrei dire che il risultato non mi piace affatto e lo trovo mediocre (scrivi che hai 39 cm di braccio, che non è poi questo granché): c' è un piccolo particolare... non so com' eri prima, come ti sei allenato e quali obiettivi volevi raggiungere. Per questo evito di pronunciarmi.
Dai su non fare così. Te la sei presa tanto tanto?
IO NON TREMO
Segnalibri