ciao
la storia dei 5kg = 1cm di bicipite è una ca..ata ovviamente, inoltre, come ti dicevo, la circonferenza del braccio dipende soprattutto dal tricipite
è inoltre molto facile che tu abbia guadagnato soprattutto nel lowerbody e nel tronco, vista la natura degli esercizi che esegui e considerato che i maggiori progressi li hai fatti proprio su squat (prima facevi una cosa oscena) e stacco, a dimostrazione del fatto che uno squat ben eseguito e accosciato, anche con carichi bassissimi come i tuoi, ha un impatto ipertrofico notevole rispetto ai dildo squat.
nella panca e negli altri esercizi eri invece + avanti quindi sei migliorato % meno, anche se sarei curioso di sapere com'è variata la circonferenza torace, secondo me è aumentata sensibilmente (a parità di bf si intende)

il problema di bicipiti e tricipiti non è solo legato al numero di esercizi che esegui ma soprattutto alla tua capacità di reclutamento
personalmente ho un reclutamento molto scarso che sto migliorando solo ultimamente. su 1.65cm di altezza ho 38-39 (dipende dai periodi) di circonferenza a freddo, il che è mediamente poco
avevo anche una grande carenza di trapezi e deltoidi che invece adesso si sta risolvendo (con grande sollievo per le mie articolazioni, visto che hanno acquisito maggiore stabilità), grazie al lavoro propriocettivo di girate al petto e press olimpico (oltre al muscle snatch, che ti consiglio proprio per esperienza personale).