Originariamente Scritto da
valeumazzuatore
Ho deciso di seguire il tuo consiglio e fare 4 sessioni di allenamento a settimana così suddivise:
-dorso,braccia
-spalle
-gambe
-petto, tricipiti
Per ora non posto la mia scheda perchè da Gennaio cambierà (sostituerò il vertical raw con i rematori con manubri per il dorso e aggiungerò lo squat o l'hack squat nella scheda delle gambe)
Sinceramente mi sto informando sul modo di allenarsi Heavy Duty soprattutto guardando e leggendo ciò che predica Dorian Yates, da quello penso prenderò spunto per le mie routine di allenamento sempre logicamente adattandole a me (il metodo come lo usa lui secondo me è adatto a bombati o comunque gente che ha una costituzione ossea fortissima e alla lunga manda a farsi benedire i legamenti e le articolazioni), mi attira però molto il concetto delle 2 serie di warm up per ogni esercizio e della serie finale allenante, proverò e vedrò come va.
Chiedo un consiglio sull'alimentazione, dato che quando faccio il turno dalle 14 alle 22 in palestra vado al mattino e ho la forza di un cane morto visto che per colazione bevo solo latte e cereali cosa dovrei mangiare per risolvere il mio problema negli allenamenti mattutini

Segnalibri