Citazione Originariamente Scritto da Ø3DMEØ Visualizza Messaggio
Io sono felicissimo di essermi sitemato bene nella mia home gym.. basta meno di quello che pensi secondo me.. io ho rack, panca, 140kg di ghisa (non mi bastano più ), dip bar, bilancere olimpico 220cm, sbarra trazioni e manubri. E' incredibile la differenza che si ha con la palestra, soprattutto la confidenza quando si cominciano a raggiungere pesi abbastanza importanti.. si ha molta meno paura del "complesso da fallimento", che costringe tante persone a non allenarsi al 100% in palestra, perchè hanno paura di farsi vedere faticare a squattare 100kg..

my 2 cents

Eh però tu hai il rack che solo quello costa un botto. A me è andata bene... Poi da come dici sei già na bestia... Io Faccio poi 75 Kg di massimale i panca piana...

Per il ragazzo con le trazioni... Bè Guarda a me va bene che peso poco e per aumentare il carico metto dentro i pesi a uno zaino... Per ewsmpio io metto 15 Kg in zaino e tiro su me e lui...
Se Tu pesi tropo o comunque non riesci a farne molte prova con la presa inversa... Oppure fanne anche solo le poche che riesci... Per Aumentare la foza dei dorsali io trovo molto utile la Dorsy bar...