Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
questi sono problemi di irradiazione neurologica (cervicale ) .
te la do con una approssimazione del 99%.
PER STARE SCARSO...

se vuoi risolvere il problema sistema la cervicale ( ma un controllino posturale no ??? )
ciao eraser, speravo in un tuo intervento!
secondo te quindi dovrei farmi un controllo posturale? che intendi per sistema la cervicale?
la cosa che più mi preoccupa è il fatto che io senta tutto questo solo alla mano destra...
devo dire che ho sempre avuto problemi coi polsi, allo squat: all'inizio(due anni fa, quando ho cominciato la lunga strada per imparare il movimento) tenevo il bilanciere alto, sul collo... e di problemi del genere non ne avevo. Da circa 8-9 mesi però son passato all'incastro sulla linea dei deltoidi: il primo mese circa piangevo dal dolore ai polsi, poi ho cominciato ad usare i polsini e il fastidio è rimasto, sì, ma un po' più attenuato.
Solo nelle ultimissime sedute, credo a causa del volume di squat settimanale più elevato del solito, è successo che in sessioni da 7-8-9 serie di squat io abbia sentito proprio la mano addormentata; e questo anche i giorni seguenti, a volte con difficoltà a impugnare oggetti molto larghi(e una sensazione di "dolore" interno alla mano)...
forse una soluzione potrebbe essere, intanto, provare ad allargare l'impugnatura(e stressare meno i polsi), oppure tenere il bilanciere più in alto(anche se ovviamente i carichi caleranno, come anche la stabilità)
Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
100 !! 100!! 100!!

Vai forte Abacus, continua con questa determinazione

Auguri per il tuo polso!

e non ti prendere gioco di Eraser che alla fine anche se è un pò vecchietto è quasi 2 m per quasi 100 kg
ciao Tizio, che emozione ricevere un tuo commento dopo lunghi mesi di assenza!! vedo che eraser si sta quasi affezionando al mio diario....cerco di tenermelo buono