Originariamente Scritto da
Zeus
Questa cosa del rapporto chimico tra carboidrati e proteine non me l'aveva mai detto nessuno..
Allora, per quanto riguarda la fame non preoccuparte, per ora non so che mi prende ma riesco a controllarla alquanto bene, almeno per ora.
Allora ok, che dici se le proteine le diminuisco un po, magari invece di 30 negli spuntini ne prendo solo 15? Con il latte ho un brutto rapparto, per il sapore per ora posso avere pazienza.
Per l'allenamento e' abbastanza chiaro, qualche dubbio ancora mi rimane sulla dieta.
Dici che 70g di riso a pranzo vanno bene? e magare la sera una fetta di pan carre'?
Tu dici quindi che se perdo 15kg in 3 mesi e' troppo? poi li riprendero' quasi sicuramente anche se mantengo sempre una vita con dieta riguardata ed allenamento?
E che mi era venuto il pallino che se riuscivo a raggiungere il peso forma per fine dicembre poi da gennaio potevo iniziare un piano per mettere massa e poi passare ala definizione prima dell'estate, dici che non e' fattibile?
Meglio dedicarmi alla perdita di peso lenta? Del tipo non so 3 kg al mese vanno bene? Cosi dovrei arrivare a marzo-aprile se tutt va ben al peso forma e poi che faccio in quel perido? inizio massa ad aprile e per quest'anno lascio perdere il periodo di definizione?
Lo so ora mi uccidi ma...
Per quanto riguarda la corsa la mattina me la consigli? che mi dici? t elo ripeto io sono disposto a sacrifici, e' la mia penitenza per i 30 anni di pigrazia avuta^^
Comunque mi sono deciso sullo scendere di peso verso i 75-77 kg quando ho visto questa immagin che e' proprio il tipo di fisico che mi piacerebbe ottenere e poi mantenere (Gattuso che tra l'atro ha la mia stessa altezza ed e' 177 x77kg):
comunque ultimissime domande, prometto^^
Segnalibri