Ciao,
grazie per la risposta.

Il back squat non posso farlo, avendo una gamba più corta (anche se con rialzo nella scarpa), non ho equilibrio.
Però mi chiedo, se con l'hack squat sento i quadricipiti e con lo stacco Gt i femorali, perchè dovrei fare anche lo stacco/squat con la trap bar?

Già così ho le gambe distrutte, è vero che sono piccole però...

grazie